Manuale di sopravvivenza alla musica demmerda


Pequod #7
Pagine: 369
ISBN: 9788860681348
Pubblicazione: 28 novembre 2018
€ 20,00

 

Come direbbe Marcello Marchesi, parafrasando, ascoltate merda, milioni di mosche non possono sbagliare.

Michele Monina. Disinformato che rosica. Ti dedico un po’ di popolarità. Bocca inutile. (Biagio Antonacci)

Grande Michele Monina, ce l’hai fatta anche stavolta!!! Sei un po’ come quegli opinionisti messi lì in tv che non sanno bene di cosa parlano però devono farlo, perché comunque qualcosa devono fare. Io conosco giornalisti ai quali non piaccio per niente ma non scrivono le bugie che da sempre riporti tu. (Laura Pausini)

Michele Monina il prossimo articolo lo scrivo io su di te, parlerà del tuo fallimento come giornalista e autore di biografie stile Harmony. (Guè Pequeno)

Michele Monina quando uno alla sua età tira avanti infamando sul suo blog i giovani forse dovrebbe farsi due domande. (Benji di Benji e Fede)

Non hai preso abbastanza schiaffi nella tua vita! Non sei ai livelli di Castaldo, di Vacalebre e di tutti gli altri grandi. Sei un parassita della discografia! Scroccone! Non sei un artista, non conti niente! Se non offendi non esisti! Di gente che veramente sa fare il proprio mestiere di giornalista tu non ne sei nemmeno l’ombra. Tu sei una merda! Un viscidone, che si fa pagare i pranzi e le cene dagli artisti e dalle case discografiche per avere buone recensioni! Dalle mie parti è camorra questa! (Rocco Hunt)

Scrivi bene Michele. Sembri me. Me in terza elementare. (Raige)

Acquistalo su: Ibs | Amazon

Nella collana anche: